Bergy Bit Iceberg Candle by Gentle Giants Studio

0

Sono passati quasi 17 anni dall’uscita del film Titanic, la famosa storia in cui il protagonista, un viaggiatore solitario alla ricerca di nuove avventure oltre oceano trovava una fine ingloriosa andando a sbattere contro una nave piena di attori famosi. Il povero Iceberg non é mai stato celebrato a dovere ma l’italianissimo Gentle Giants Studio ha pensato bene bene di creare un set di candele che andasse a sensibilizzare le persone a tal proposito e soprattutto sugli effetti del riscaldamento globale.

A parte gli scherzi, il fine é davvero nobile e per parole del suo stesso creatore, Michael Breschi: “Bergy Bit ha lo scopo di rappresentare gli effetti del riscaldamento globale, attraverso il lento scoglimento degli iceberg come le bruciature di candela ed il tempo che passa. Questo prodotto è progettato per rendere le persone consapevoli degli effetti dei cambiamenti ambientali”.
Questa candela iceberg dal design unico è disponibile in due misure e tre profumi diversi: Deep Sea Blue (galbano e Petit Grain), Ice (Bergamotto, Narcissus, e Ylang), e Borgogna (Bergamotto, Mandarino, e Green Bamboo).

VIA

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.