Myparking by MyVittoria

0

Eccomi nuovamente a parlarvi dell’app My Vittoria per fornirvi alcuni dati e per rammentarvi la possibilità di votare la mia proposta (anche se le altre debbo essere sincero non sono niente male) e partecipare al concorso “La Vittoria in tasca”.

Da giugno, mese del lancio, a oggi, l’applicazione MyVittoria è stata scaricata da oltre 16.000 utenti ed ha visto lo scorso 30 settembre la prima estrazione del Concorso “La Vittoria in tasca” in cui un primo fortunato ha ricevuto un buono per la RC della sua auto! State ancora aspettando? Per ogni evenienza vi ricordo cosa bisogna fare per partecipare alla seconda estrazione:

 

  • Scaricare l’app MyVittoria sul tuo cellulare (ios, android o windows)
  • Completare la registrazione seguendo le istruzioni che arriveranno per email
  • Accedere al sito web myvittoria.com
  • Votare una tra le funzionalità per app proposte dai blogger (se vuoi la mia che sono ultimo e non mi piace essere ultimo).

Trovate tutte le informazioni sul concorso ed il Regolamento completo sul sito myvittoria.com!

 

Ma le news non finiscono qui, come detto MyVittoria è un’app che cresce costantemente anche grazie ai vostri suggerimenti ed ha portato alle seguenti funzioni:

da ottobre, infatti, è stata introdotta la possibilità di pagare alcune tipologie di polizze direttamente nell’app

da novembre, invece, l’introduzione di MyParking – una funzione calzata per i più distratti ma utilissima per tutti. Attraverso la geolocalizzazione, permetterà all’utente di trovare la macchina in qualunque punto lui l’abbia parcheggiata. Potrete dire addio alle preoccupazioni di visitare posti nuovi e ritroverete la serenità di parcheggiare ovunque (ovviamente non sulle strisce).

 

Ma le novità sono sempre dietro l’angolo, anzi sarebbe meglio dire in tasca a forma di app.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.