Pollaz Meets Lazzari

0

Oggi vi parlo di una collaborazione che vede due nostre vecchie conoscenze creare assieme qualcosa di davvero speciale. Non poteva essere altrimenti se le persone in questione sono la Pollaz e Lazzari; della prima ne avevo parlato in maniera dettagliata qui; mentre di Lazzari non avete bisogno presentazioni avendo amato anche voi la loro ultima collezione (qui il post di Giorgia). Mi aspettavo che la loro unione avrebbe portato a ciò che vi sto per mostrare? Decisamente si e particolarmente felice che siano state confermate le attese.

” Vi presento la renna Adele, l’orsa Bea, Clara la volpe, la coniglietta Doris e la tassa Emma, 5 amiche che presto popoleranno le vetrine di tutti i Lazzari Store e che hanno in comune la passione per la colazione, ognuna a suo modo, a volte un po’ particolare. Adele fa colazione con bretzel intinti nel latte, Bea con brioche e cappuccino, Clara mangerebbe gelato a tutte le ore, Doris divora zucchero filato e poi si lecca le zampe mentre Emma… beh, lei fa colazione con i tortellini 🙂

Lazzari è un brand italiano che opera nel settore del tessile da oltre trent’anni, dal sapore dolce e retrò, e il tema della collezione autunno/inverno 2014-2015 è proprio la colazione: Adele, Bea, Clara, Doris ed Emma non potevano che esserne felici e in tutte le foto in questa pagina indossano outfit Lazzari che potete trovare negli splendidi negozi Lazzari e online.

Per questa collaborazione ho realizzato 35 Pillow Face, tutte diverse tra loro, utilizzando soprattutto stoffe delle splendide collezioni presenti e passate di Lazzari, tra cui seta, lana, ecopelliccia e le bellissime stampe di Ashley Goldberg e Krissy McLean.

Adele, Bea, Clara, Doris ed Emma arriveranno nei 5 punti vendita Lazzari a partire da mercoledì 19 novembre, vi rimarranno per tutto il periodo natalizio e saranno poi in vendita negli store dal 7 gennaio.” – Pollaz.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.