Scopri Made on Me by Motivi il 22 e 23 Novembre

0

A breve, su queste pagine, la nostra Giorgia vi racconterà nel dettaglio tutti i segreti di Made on Me by Motivi e le persone che in azienda lavorano costantemente con passione per creare e realizzare capi davvero speciali.

Nel frattempo alcune piccole anticipazioni partendo da un concetto semplice ma d’impatto: “NON È IL TUO CORPO CHE DEVI CAMBIARE. È IL VESTITO” – Sono molte le donne che quando provano un abito nuovo e non lo “vestono bene” fanno emergere tante piccole frustrazioni e pensieri negativi: “Il mio corpo è sbagliato”, “Il mio fisico sta cambiando”… Perché non chiedersi piuttosto se ad essere sbagliato non sia il vestito? Con la nuova collezione Made on Me, Motivi guarda alle donne in modo nuovo e propone le ultime tendenze moda con l’obiettivo di valorizzare l’unicità di ogni donna, del suo corpo, esaltandone i punti di forza.

Nel weekend del 22 e 23 Novembre potrete scoprire dal vivo gli abiti Made on Me (qui se volete info) nei punti vendita di Torino, Milano, Firenze, Roma, Bari e Verona. In quest’ultima location, in Via Mazzini 47/49, Sabato 22 Novembre ci sarà la nostra Giorgia, insieme agli esperti di fitting di Motivi, per farvi conoscere un nuovo modo di intendere l’abito e scoprire la tua shape!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.