Meet Gusto Robusto

0

Gusto Robusto da l’idea di qualcosa di croccante, saporito, completo. Una prelibatezza da gustare con lentezza, da assaporare con ammirazione, piatti corposi realizzati con ingredienti di qualità. E proprio queste sono le caratteristiche del progetto lanciato da Manifactory: illustrazione vettoriale, stampa offset, carta Fedrigoni, autori di spicco.

Il progetto di Gusto Robusto parte dall’idea che “l’illustrazione vettoriale è originale”: una tiratura limitata di stampe ad alta qualità, timbrate e firmate dall’autore, sono opere d’arte vere e proprie, anche se il processo produttivo è vettoriale. Tanto quanto acqueforti e litografie. Sono allora stati selezionati illustratori del calibro di Gloria Pizzilli, Sara Penco, David Sossella, Mirko Càmia. E’ stata scelta una palette di colori per rendere omogenea la produzione. E sono già state infornate e sfornate due serie limitate.

A guardare il risultato, si intuisce che la scelta è interessante e azzeccata. Tutta gente che col vettoriale ci sa fare alla grande e che, una volta stampato, acquista quel sapore ruvido, solido, da ammirare e accarezzare. Un sapore dal gusto robusto.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.