Essential: Family Affairs

0

Eccoci finalmente tornare con i nostri essential, questa volta collaboriamo con Big-One Store di VR, negozio che nasce dall’incontro di due realtà del mondo streetwear italiano: Artillerylane – Handmade Accessories e Monoty Clothes.

Big-One Store è stato concepito come un contenitore di linee selezionate ed esclusive di grandi brand internazionali e una selezione dei più importanti brand emergenti italiani.
Con la nascita del secondo punto vendita sarà introdotta per la prima volta una linea di total look dal nome FAMILY AFFAIRS realizzata da noi in esclusiva per i due negozi Big-One

Vi abbiamo da poco parlato dei ragazzi di Artillerylane e della loro recente collaborazione con Sunnei, mentre per quanto riguarda Monoty è un brand nato nel 2007, che, da ormai sette anni il marchio è diffuso su tutto il territorio nazionale in concept stores streetwear con le sue collezioni total look.

Dalla crew di Monoty è nato nel 2010 il primo Big-One Shop a Manotva, ed ora, dopo anni di collaborazione, abbiamo deciso di raddoppiare l’esperienze Big-One, con il secondo punto vendita a Pescantina (VR) insieme ai ragazzi di ARTILLERYLANE.

L’essential è composto da:
1.Family tee ( private label del negozio family affairs)
2.Stripes Pannelled shirt family affairs
3.Ink keychain blue artillerylane
4.Pant Monoty navy
5.Denim Bucket hat artillerylane x sunnei
6.Bell keyring artillerylane x sunnei
Gin & Juice socks Happy socks x snoop dogg

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.