Artimondo by Artigiano in Fiera

0

Ti ricordi cosa facevi nel 1996? In Giappone veniva lanciato il Dvd, Ebay lanciava per la prima volta un’asta online, Microsoft rilasciava la meravigliosa versione di Internet Explorer 3 e nel corso di quell’anno vedeva gli utenti di internet passare da un milione a dieci. In Italia invece vedeva la comparsa di una fiera che avrebbe riscritto il mondo dell’artigianato, nasceva infatti L’Artigiano in Fiera creato per promuovere i prodotti dell’artigianato italiano europeo e di tutto il mondo. Da allora sono passati ben 19 anni che ha visto passare ben 3.000 espositori con prodotti da circa 113 Paesi. Nel novembre 2013 è nato Artimondo, la piattaforma e-commerce dedicata agli espositori di AF – L’Artigiano in Fiera. Tutte le imprese artigiane presenti dispongono di un negozio online per vendere i propri prodotti per tutto l’anno.

In termini di prodotti e offerte, Artimondo è già, oggi, la più completa piattaforma e-commerce al mondo dedicata all’artigianato. Visto che siamo prossimi al Natale ed é tempo di regali l’app giusta per voi.
Tramite la facebook app di Artimondo (link: https://www.facebook.com/ArtimondoItalia/app_647445458701381) è possibile fare una lista di desideri, una “letterina di Natale” da condividere con tutti gli amici di facebook, per farsi fare i regali che si desiderano, direttamente dal ricco catalogo di Artimondo (più di 10.000 prodotti unici, originali per definizione in quanto tutti artigianali, fatti a mano, di altissima qualità).
Direttamente dal social network si potranno selezionare i prodotti preferiti e compilare la propria lista dei desideri. C’è anche un comodo pulsante per condividere la scelta con i propri amici. Chiunque potrà comprare i regali che desiderate direttamente dall’applicazione, in pochi semplici click.
In più per tutti coloro che utilizzeranno l’applicazione dal 17 novembre al 12 dicembre ci sarà la possibilità di vincere voucher da utilizzare per comprare su Artimondo: in palio un buono sconto da 500 euro, due da 250 euro e dieci da 50 euro.

Articolo Sponsorizzato

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.