IAMU Collective

0

Fuori dalle convenzioni natalizie, oggi Bobos non vi parla dei tradizionali maglioni con le renne ma va oltre confine e cerca un tocco di magia esoterica per scintillare durante le feste lasciando perdere brillantini e paillettes troppo kitch.

IAMU Collective è un gruppo di persone based in Australia unite dagli stessi interessi, al lavoro per una creazione originale che rispecchi un mix di culture e influenze reciproche creando qualcosa di unico. Lo dice anche il nome ” I am You” Io sono te, in uno scambio continuo di felicità, gioia e creatività: linee guida del marchio. Il brand lancia e crea un prodotto che diventa accessorio da indossare ora o da sfruttare tantissimo tra qualche mese.

Ispirato dal profilo egiziano di Mimi Elashiry, musa creatrice del brand, i tatuaggi temporanei di IAMU Collective sono foglie d’oro e argento che diventano ornamenti per il corpo, accentuando il potere esoterico della pelle facendola scintillare con decori temporanei. Dettagli che arricchiscono uno stile unico e si accordano ai vestiti per rendere ogni abbinamento più ricco ed originale. Un Egyptian-esque tatoo gioiello che si indossa la mattina e si lava via a notte fonda, un mix di disegni simbolo da abbinare liberamente per da spazio alla creatività individuale e aggiungere un pò di esoterismo magico . Accessorio must-have per la prossima stagione estiva.

Qui lo shop esclusivo : iamucollective.com

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.