SuperFly Deluxe Pills: Malph

0

Malph è un brand italiano di felpe e t-shirt di Luca Gregorio che inizia la sua avventura nel mondo della moda per un caso assoluto e fortuito.
Nel 2004, mentre si trovava alle Hawaii con un amico si fece male ad una spalla in acqua e per passare il tempo decise di creare/delle magliette. Tornato in Italia e senza un lavoro, decide di continuare la sua avventura creando un brand.

La fantasia e la creatività del suo fondatore, si tramuta in forme inconsuete, tagli inattesi, il tutto abbinato ai materiali più inaspettati.
Nella collezione Autunno Inverno, il leit motif è lo spazio, da quello astronomico a quello fantasioso.
Felpe con/senza cappuccio, cardigan con lampo, maglio girocollo e t-shirt propongono una varietà di pattern e disegni che riproducono la luna, le stelle, le navicelle spaziali e persino gli alieni di Space Invaders. I colori principalmente utilizzati sono il grigio, il nero e il rosso.

L’insieme delle collezione presenta un’originalità e una freschezza più adatta a un pubblico al limite del teen, anche se qualche eccezione è sempre da poter essere indossata anche da chi è più vecchietto.
Anche questo brand è presente nel panel di Superfly Deluxe che è sempre attenta ad offrire prodotti di ricerca e mai banali.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.