Lone Ranger Hot Dog Shop

0

Il fast food che non ti aspetti è un ristorante che serve solo hot dog, solo hot dog per veri cowboys, magari cowboys moderni a cui piace trascorrere qualche minuto in un posto ben disegnato e dal gusto bilanciato, poi se questi cowboys sono di Shangai il sistema va davvero in tilt.

Il team Linehouse elabora Lone Ranger, un richiamo del film western con Johnny Depp da il nome a questo ristorante dalle dimensioni compatte ma con un potenziale infinito.

Si riesce così in modo efficace a comprendere la citazione da vecchio west mixata a un sistema di facciata tipico dell’oriente, legno e pannelli totalmente apribili che permettono ai clienti di godere del panorama del fiume su cui si affaccia questo spazio, in lontananza i futuristici grattacieli della moderna Shangai.

Gli stessi pannelli permettono dall’esterno di ammirare lo stile pulito e pacato degli interni, decorati da mattonelle con motivo composto da frecce indiane, e caratterizzata da un soffitto di un giallo caldo e brillante con un sistema di cavi e corde che permette di distribuire le lampadine a bulbo che illuminano lo spazio, sulla sinistra c’è un bancone connesso alla cucina a vista.

Solo dodici fortunati possono sedere allo stesso tempo ai tavoli del Lone Ranger in cui lo studio cinese dimostra come la progettazione dei team orientali riesca sempre a sfruttare a pieno gli spazi con una propensione all’aspetto funzionale impareggiabile.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.