Desigual bijoux

0

Dall’ultima sfilata a New York, con tutto il suo brio e la carica del suo motto “la vita es chula!” arriva la bigiotteria in Limited Edition firmata Desigual.
Disegnata dal suo stimato stilista, Christian Lacroix, Desigual si reinventa ogni volta, passando per le sue consuete caratteristiche: i colori, lo stile leisur, da hobby e da vita presa alla leggera, perché è meglio rispondere alle assurdità che il quotidiano ci propina con la follia!
Il divertimento non deve mancare, è linfa vitale. A questo ci aggiungiamo qualche fiore ed è subito Messico, anzi, Frida Kahlo, che della sua drammatica vita ha fatto una vera opera d’arte, all’insegna della compagnia, dell’impegno sociale, della fantasia e soprattutto del non arrendersi e limitarsi ma reagire sempre.

Ed è proprio a questa incredibile donna che si ispirano le forme dei gioielli Desigual, dal design etnico, dai colori caldi, sfarzosi, con pendenti e nappe, con fiori in plastica e finte pietre, volumi enormi, a decorare volti sorridenti e animi spiritosi.
Un omaggio a chi ha saputo regalarci opere ed insegnamenti di vita, Frida stessa, ma un omaggio anche a tutte le donne che sanno sorridere e riempire di colori le vite altrui, alla loro unica bellezza, da coronare con dei bijoux che niente aggiungono ma semplicemente rimandano la stessa incredibile e sorprendente positività.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.