smart FOR city and the Winner is…Green For All

0

Siamo giunti alla conclusione di smart FOR city, il progetto lanciato da smart il cui premio finale comprendeva 3 mesi di incubazione presso H-FARM e un consistente contributo finale (50.000 euro). Vi avevamo presentato la scorsa volta gli 8 finalisti (qui il link) ed oggi possiamo finalmente annunciarvi il progetto vincitore: Green For All.

Francesca Perricone e Roberta Rotondo sono le menti di Green For All, il progetto vincente di smart FOR city (cui hanno partecipato ben 80 startup), un’idea semplice e 100% eco compatibile che vuole restituire un po’ di verde al grigio delle periferie, attraverso innovative soluzioni eco friendly concentrate in una piccola serra che può essere facilmente posizionata in corrispondenza di una finestra, creando così un circolo virtuoso per il corretto utilizzo delle risorse ambientali. Grazie al progetto Green For All, Francesca Perricone e Roberta Rotondo, architetti romani specializzati in design ambientale, hanno superato tutte le fasi di selezione, giudicate da un comitato di esperti che hanno valutato pertinenza, originalità e fattibilità di tutte le proposte in gara.

Think Green! È questo il motto da cui ha preso ispirazione un progetto che, attraverso un’idea semplice e 100% ecosostenibile, ha conquistato i giurati e può finalmente trasformarsi in un progetto concreto che, sostenuto dal contributo economico di smart, coltiverà la sua start-up ad H-FARM, il principale incubatore di imprese italiano.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.