Bape.com new website

0

Bape in questi giorni ha dato una leggera rinfrescata al sito principale, prima in esclusiva per il Giappone, rendendolo per la prima volta fruibile anche sugli smartphone.
Nei miei primi contatti con il brand il sito era visibile solo tramite il download di una icona sul desktop, chiaramente una Bape head, e appena si apriva la pagina campeggiava la scritta “Welcome to Bapeworld!” e ti dovevi sorbire in loop la canzone Year 3978, naturalmente di Nigo. Nel sito inoltre si potevano vedere le vecchie collezioni e tutte le notizie uscite negli ultimi anni.
Successivamente venne aperto un sito “classico” che ricalcava in parte le precedente versione. Le cose sono precipitate con l’apertura dei siti dedicati allo store di NY e Londra, infatti quello giapponese non era più raggiungibile direttamente (si doveva usare questo link bape.com/webstore) e comunque aveva perso molto del fascino iniziale, non contando l’enorme difficoltà nel reperire le news senza un accesso diretto.
Il nuovo sito ha le classiche sezioni come news lookbook lista degli store ecc. e in più il webstore in esclusiva giapponese (si può utilizzare per controllare prezzi e misure dei capi) e i servizi in esclusiva per i possessori della bape card. Anche se non è all’altezza del vecchio, in attesa della riapertura del sito Europeo, momentaneamente fermo, penso che possiamo accontentarci.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.