Per la primavera ho deciso di dare una svolta drastica alla mia vita. Sì, da mora, e dopo anni anni a riflettere su quale colore fosse più adatto a me, finalmente ho cambiato.
Non potevo che affidarmi ad un esperto colore Garnier, in grado di valutare quale tono fosse più idoneo alla mia carnagione e ai miei colori.
Per di più avevo già sentito parlare delle nuove tinte prive di ammoniaca e ho pensato che, per una come me, che non aveva mai fatto nulla suoi propri capelli, sarebbe stato perfetto un prodotto efficace ma non invasivo nella sua composizione.
Bene, inutile dirvi che Olia, la nuova linea di tinture per capelli di Garnier, è stata per me l’iniziazione e il cambiamento.
Un prodotto facile da applicare in autonomia, delicato, attivato dall’olio e non dall’ammoniaca appunto e in grado di rendere il capello morbido e luminoso (il video qui sotto vi mostrerà il risultato!).
Ho trascorso una giornata all’insegna della cura di me, partendo proprio dal capello, forse la parte del mio corpo che per fretta e per abitudine, coccolo meno. In compagnia di Maria Vicini, di Violet&Wool, abbiamo scoperto quante sfumature di colore il capello può assumere e quanto basti poco per rendere i capelli più vibranti, in grado di illuminare il viso. Una bionda e una mora che hanno fatto uno scambio di stile: io mora, ho voluto ottenere un castano ramato, Maria, dal suo biondo chiaro degradé è passata ad un biondo più scuro, omogeneo e avvolgente.
Non vi resta che provarlo!