Quattrocento Eyewear

0

Quando la rivoluzione busserà alla tua porta allora capirai che siamo nel 2015 e ci possiamo aspettare ormai di tutto. Se prima alla porta suonavano al massimo il corriere delle pizze o il prete per le benedizioni tra un po’ di tempo potrai trovare gli occhiali da provare, mandati direttamente dal sito internet di Quattrocento.

Chi ha più voglia di andare dall’ottico? Quattrocento è il brand che attraverso il suo Shop online vende occhiali da vista e da sole, per uomo e per donna è da maggio inizierà a mandare a casa degli occhiali da provare, quattro a scelta, così da essere sicuri che quelli sono gli occhiali giusti. Stile pop rinascimentale, geometrico e dal design super studiato, come i per materiali 100% italiani e di elevatissima qualità e artigianalità. Altro plus degli occhiali Quattrocento? Il prezzo. 105€ sono una cifra più che ragionevole per degli occhiali, sia da sole che da vista, e per gli occhialuti veri e propri 145€ compresi di lenti graduate.

Quattrocento é una delle attività da tenere sott’occhio, lo segnala anche la rivista Forbes inserendola nella lista delle 15 startup da tenere d’occhio nel 2015. La collaborazione tra la fashion designer Sharon Ezra e il business developer Eugenio Pugliese ha avuto successo ed ha fatto bene a scommettere su Quattrocento, perché il futuro del nostro paese viene anche dal nostro passato.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.