Andar per ombre #18: Only Wine Festival 2015

0

Questo fine settimana, sabato e domenica, a Città di Castello andrà in scena la seconda edizione dell’Only Wine Festival, Salone Internazionale dei giovani produttori e delle piccole cantine. Organizzato da FieraShow in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier, si terrà nel centro storico di Città di Castello, in provincia di Perugia.

Citta_di_Castello

100 piccole cantine “under 40″selezionate dall’A.I.S, giovani produttori pronti a raccontare le loro piccole grandi storie. Sarà possibile degustare i prodotti e anche acquistare direttamente qualche bottiglia.

frega1

Ma come in ogni Wine Festival che si rispetti, non mancheranno angoli di show cooking curati dagli chef della Federazione Italiana Cuochi, degustazioni guidate da A.I.S, musica dal vivo in vari spazi del centro storico.

only-wine-festival-660x330

Le cantine e i vari momenti degustativi saranno itineranti, tutto il centro storico aprirà stanze di palazzi e loggiati per accogliere i visitatori, come ad esempio Palazzo Bufalini, Palazzo del Comune, il loggiato di Piazza Fanti, Piazza Matteotti e il Palazzo del Podestà. Insomma: una buona occasione per godersi anche gli spazi urbani del centro di Città di Castello.

IMG_8921

Per info e programma ecco il sito!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.