Running – board

0

La fissa del running ormai ce l’ha pure “mia nonna in carriola”, ovviamente con i suoi limiti, ma cosa ci si può fare, anche se non siamo tutti atleti, lo stile fitness è molto pratico, comodo e divertente, in più è di moda, come resistergli? Le collaborazioni spuntano ovunque, nessun brand viene meno.

Negli ultimi due anni tutti abbiamo collezionato le ultime snaekers uscite in commercio, tutti abbiamo acquistato un completo da fitness (che può essere usato per la corsa, per la palestra o semplicemente per la spesa), tutti vogliamo simulare sportività e salute fisica, “Mens sana in corpore sano”.

Ecco allora che il mio board è ispirato al running a maggior ragione visto che sono tornata da poco da Lanzarote, isola delle Canarie dove se non corri o non vai in bici, non sei nessuno, oppure, fai parte del turismo della terza età che va a svernare.
Parchi naturali con strade sterrate, chilometri e chilometri di percorsi perfettamente asfaltati che costeggiano il mare, ripide rocce di lava da solcare prima di buttarsi in mare per un tuffo rigenerante.

 

running board

Top, leggings e windbreaker in materiale tecnico traspirante, Desigual

Sneakers running modello Gel Pulse 6, Asics

Backpack idrorepellente con scomparti interni Utility, Mandarina Duck

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.