Check Bonus e chi ti lascia più?

0

Abbiamo testato, giocato e usato Check Bonus a più non posso e questa é una recensione dell’esperienza provata e già dal titolo avrete capito che é stata sicuramente positiva.

background-header

I passaggi per partire subito si riassumono in due: Scegliere il vostro device e scaricare l’app dedicata, ovvero dall’ App Store, Google Play e Windows Phone Store, completato questo passaggio dovrete semplicemente abilitare la localizzazione e scoprire le promozioni vicino a voi. Visto che era facile?

Foto 21-04-2015 15 41 38

A Verona, dove abbiamo sede, abbiamo provato Check Bonus da Coin, uno dei primi clienti a credere in questa iniziativa, e semplicemente entrando in negozio abbiamo abilitato la promo per sottoscrivere la CoinCard gratuitamente anziché al costo di 5€ ed eravamo soltanto entrati… In verità le opportunità sono davvero esponenziali, basti pensare che per ogni attività svolta andiamo ad accumulare una serie di punti che potremo utilizzare in seguito per sbloccare premi aggiuntivi, basterà quindi semplicemente continuare a fare il classico shopping di prima con la consapevolezza di avere assieme un importante incentivo. Quale miglior recensione se non una prova pratica di come funziona?

Abbiamo provato #CheckBonus ed é scattata subito la voglia di raccogliere tutte le promozioni, qui da #Coin #ViviCheckBonus

Un video pubblicato da BoBos (@bobos_it) in data:

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.