Converse Made by you

0

Se dici Converse salta subito in mente Chuck Taylor, le scarpe iconiche che portano il nome del giocatore che le ha inventante nel lontano 1923 e che sono entrate di diritto nella leggenda. Per celebrare questo prodotto iconico si è pensato di festeggiarle con chi le rende speciali e uniche ogni giorno: Voi che le indossate, perché una scarpa racconta molto di una persona e se c’è un modello che ne ha vissute di storie è proprio la Chuck Taylor.

Converse SS15 Layouts A Listers-4

Domenica 24 Maggio non potete mancare al Made by you studio all’interno dell’East Market, negli spazi di Via Ventura, 14, dalle 10 alle 22, dove, indossando il vostro paio di chucks preferite, avrete la possibilità di entrare nello Studio e vivere l’esperienza Made by you, dove potrete dirigere un team di fotografi, e realizzare dei poster in edizione limitata delle vostre #ChuckTaylor, totalmente made by you.

04-Made_by_You_Hanni_Event_PhotoS-6

Non si tratta della solita presentazione bensì di celebrare un rapporto che nasce da lontano e che ti ha accompagnato finora e non c’è occasione migliore che immortalare tutto ciò.

Converse SS15 Layouts A Listers-1

Converse SS15 Layouts A Listers-2

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.