Siete sempre stati in fissa con complotti, società segrete, illuminati, Bildenberg e chi più ne ha più ne metta? Allora conoscerete la più famosa società segreta non segreta che risponde al nome de L’Ordine Never Hide.
Battute a parte Ray-Ban ha creato una campagna per stimolare le persone al cambiamento dal nome #Campaign4Change, esci allo scoperto come recita il claim e di la tua. Gli amici di Vice ci propongono il bellissimo manifesto che condividiamo appieno:
C’è qualcosa che vorresti davvero cambiare? Non stiamo parlando del colore dei capelli (per quello ci sono i parrucchieri, comunque), ma di idee che possano realmente cambiare te e chi ti sta intorno, per quanto assurde o irrealizzabili possano sembrare.
#Campaign4Change è una piattaforma che racconta le storie di chi sta cercando di cambiare l’ambiente che ha attorno per renderlo migliore con qualcosa di importante, folle o divertente. Non parliamo di supereroi, ma di ragazzi che hanno deciso di lasciare la loro zona di comfort e di fare la differenza. Ognuno ha la sua campagna di cambiamento:
ADD MORE COLORS TO THE WORLD, elimina il grigiore e rendi il mondo un posto pieno di colori;
SPEAK THE TRUTH, sii te stesso e chiedi lo stesso agli altri;
WINNING IS EVERYWHERE, ogni giorno c’è una sfida, celebra tutte le vittorie, grandi o piccole che siano;
DO WHAT SCARES YOU, prendi le tue paure e affrontale;
MIXING UP TRADITION, guarda al passato per ispirarti, prendi le regole già scritte e rivoluzionale.
Queste sono tutte persone che hanno fatto di testa loro, sbattendosene di chi non credeva in loro e degli hater che avrebbero incontrato—tanto quelli ci sono sempre.
Crea adesso la tua campagna come ha fatto Olimpia Zagnoli ed avrai la possibilità di portarti a casa uno tra questi premi: da un viaggio a/r a NYC per un evento Ray-Ban ad Ottobre, passando per partecipazione all’evento Boiler Room a Milano, etc.
Trovi tutti i premi elencati qui: http://www.ray-ban.com/italy/campaign4change/prize-and-rules