Mash Tru la nuova linea di Trussardi

0

Psichedelica, caleidoscopica, sicuramente la grafica fa il suo, questa è la nuova linea di casa Trussardi, giovane, fresca e con tanta voglia di divertirsi: MashTru.
E’ evidente come l’anima rock di Gaia Trussardi abbia potuto sfogare la propria vena creativa senza freno alcuno in questa ultima nata. Dentro ci troviamo dentro David Bowie, il glam rock degli anni ’80, i Kiss, ma c’è anche qualcosa di Stewie Wonder, della musica nera, il ritmo è incalzante, questo è innegabile.

NB_Snapshot-Woman_MashTru-9

Il pizzo non è lezioso, diventa inserto geometrico e impermeabilizzato, pelle dai colori accesi dal blu elettrico al rosso fuoco, pelle che non può mancare, tratto distintivo della maison, le stampe hawaii e le foglie di palma che si mischiano con la fantasia della cravatteria d’archivio danno quella sferzata da party estivo, il denim dal trattamento marmorizzato fino alla tempera applicata a mano ci riportano all’uso giornaliero ma sempre molto rilassato, tranquillo, perché qui tutto esprime il NO STRESS. Sia per uomo che per donna.
Le tematiche presenti nella collezione sono tutte unite in un collage ipnotico creato dall’artista Luca Mainini. Il gusto è decisamente pop e le bocche, i fulmini, i contrasti tra colori e texture danno un’impronta eccentrica e allo stesso tempo iconica.
e’ nata piena di energia MashTru, carica di tutto il mistico ed ammaliante potere del rock.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.