La moda ad alta quota

1

E’ tempo di partire, di andarcene al mare, di dimenticare la stagione buia del lavoro, dell’inverno e della fatica. Prendiamo un aereo e godiamoci lo spettacolo, il viaggio.

Vueling e Stradivarius inaugurano la stagione estiva con una sfilata ad alta quota
Il corridoio di un Airbus A320 della compagnia è diventato passerella d’eccezione per l’alta moda durante un volo Roma – Catania!
Stradivarius ha presentato ai passeggeri i look vincitori dell’ultimo concorso promosso dalla casa di moda, tutti ispirati a destinazioni estive.
Vueling e Stradivarius hanno unito le forze nel progetto “The Summer Expedition”, per dare il benvenuto ai programmi basati sul riposo, la scoperta, il divertimento e le gioie delle ferie! Ecco allora che la compagnia e la casa di abbigliamento femminile hanno organizzato una vera sfilata di moda a bordo di uno degli Airbus A320 Vueling, nel corso del viaggio, 5 modelle hanno sfilato lungo il corridoio dell’aereo, mostrando ai passeggeri i look e i capi più votati nei giorni scorsi dai follower sui social network. Gli outift presentati sono stati infatti eletti attraverso un concorso promosso da entrambi i marchi sul web.
Certo, poter apprezzare da vicino una sfilata di moda, a più di 30.000 piedi di altezza, non è cosa da tutti.

Vueling_2

Ma non è finita qui. La sfilata infatti rappresenta solo il punto di partenza di “The Summer Expedition”, un viaggio che saranno poi blogger scelte a continuare, visitando Catania, Taormina, e le Isole Eolie. Tutta l’avventura potrà essere seguita sui social network, utilizzando l’hashtag #TheSummerExpedition, il canale diretto attraverso cui le viaggiatrici, assieme a Vueling e Stradivarius, condivideranno con i follower tutte le immagini e le esperienze di questo incredibile primo incontro tra passione per la moda e per i viaggi.

Come vi serviamo nuove idee per viaggiare 🙂

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.