Aria di Saldi!

0

Con sabato termina, in parte, la nostra sofferenza del non potersi permettere certe cose e in inizia lo shopping compulsivo – esasperato e atteso nei quattro mesi precedenti. I saldi sono quel momento in cui realizzi che il tuo potere d’acquisto aumenta e così farà anche il volume del tuo armadio, che molto probabilmente è già sufficientemente pieno. Sicché arriverà la necessità di acquistarne uno nuovo. Ma per quello c’è sempre Ikea, che a sua volta, fa i saldi. I luoghi migliori dove acquistare merce a prezzi davvero convenienti?! Ovviamente on-line, dove già sono iniziati!

Qui sotto ho fatto una lista di tutte le cose che comprerei, ovviamente molte sono comunque fuori budget per me, ma potrei sempre provare ad entrare in un negozio di pret-a-porter, portare un capo che mi piace alla cassa e proporre quanto spesso viene detto a noi web editor/blogger: “per questo progetto non c’è budget, però puoi avere visibilità, va bene?”. Cosa certa è che indosserei i prodotti notte e giorno per dar loro la massima esposizione.

Quattro look, tre da giorno e uno da sera (o da festa di Natale?! ancora devo capirlo ma mi piaceva tantissimo), e una copertina d’articolo che ben interpreta il mio stato d’animo quando ho ottenuto ciò che volevo!

 

Diapositiva1

 

Tubante in maglia Missoni

Abito in denim Gucci

Borsa a tracolla bicolor in pelle Valentino

Sandalo in pelle stampa floreale Laurence Dacade

Diapositiva4

 

Abito con stampa a gemme Stella McCartney

Occhiale con gemme Prada

Orecchini etnici Marni

Sandalo in rafia e camoscio Proenza Schouler

Diapositiva2

 

Turbante in maglia Missoni

Abito in seta e chiffon stampa etnica Dries Van Noten

Occhiale con cristalli Dolce & Gabbana

Sneakers con zeppa in rafia Miu Miu

Diapositiva3

 

Abito in raso Carven

Cerchietto con cristalli Dolce & Gabbana

Borsa a secchiello con tracolla in pelle metallizzata Saint Lauren

Sandali in pelle con fiocco regalo Marc Jacobs

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.