#MYSANTALMOMENT

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L’estate ha bisogno di freschezza, e non c’è niente di meglio che dissetarsi con un succo di frutta, soprattutto in certe giornate torride. In questi casi, un succo di frutta può essere un vero toccasana.

Ma l’atto di bere in sé può avere anche altri significati. Può raccontare storie e trasmettere emozioni. E anche i prodotti stessi possono trasmetterci qualcosa nel momento preciso in cui li consumiamo.

E’ questa il principio su cui Santàl, che di succhi di frutta se ne intende, ha impostato la sua nuova campagna #MySantalMoment. Santàl è da sempre all’avanguardia sui modi di fare comunicazione e l’ultima sua iniziativa non fa altro che confermarlo.

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Santàl ha infatti invitato gli utenti, attraverso la piattaforma UserFarm Content Creators, a raccontare tre linee di prodotto – PLUS, BENESSERE e REFRESH – in un breve video dal tono creativo, solare e dinamico: #MYSANTALMOMENT.

Obiettivo? Trasmettere in maniera creativa e dinamica i benefici delle tre linee all’interno di un racconto-esperienza che fosse coerente con il prodotto scelto:

  • PLUS come sinonimo di gusto e piacere avvolgente e vellutato
  • BENESSERE inteso come equilibrio psico-fisico
  • REFRESH come desiderio di rinfrescarsi e dissetarsi con gusto

La partecipazione è stata decisamente alta e il materiale prodotto (più di 130 video tutti disponibili sul canale YouTube di Parlamat. Latte Oggi)è davvero molto vario e interessante. Tra tutti i video inviati, tre sono stati giudicati i migliori, quelli cioè che sono riusciti in pieno a esprimere il significato di #MYSANTALMOMENT.  Ecco i vincitori del concorso, i protagonisti della nuova campagna televisiva Santàl che accompagnerà la tua estate:

 

Primo classificato: “Sweetday” – E se la linea Santàl Plus non accarezzasse soltanto il palato?

Secondo classificato: “Effetto benessere” – Santàl ti sorprende con il suo gusto rigenerante

Terzo classificato: “Resplash – Santàl” Contro il caldo torrido solo Santal può fare miracoli!

 

Tutti e tre i video dimostrano un buona dose di vena creativa ed il mix essenziale che rende unico Santàl: la freschezza.

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