Nynfa

0

La donna giovane e radiosa, quella bloccata nel tempo, priva di segni del tempo passato e sempre positiva ed entusiasta della vita, era rappresentata nell’antica Grecia dalla ninfa. Ragazze che vivevano nei boschi e nei laghi e si preoccupavano che la natura rispettasse i propri cicli, che nulla deviasse dal disegno divino di Zeus, che tutto vivesse in pace e serenità.
Un’azienda di prodotti di bellezza che sceglie il nome Nynfa, non può che puntare all’essenza di questa figura mitologica. La natura, la salute e la giovinezza sono i tre fattori che più le stanno a cuore, seguendo principi legati alla purezza degli ingredienti, all’ecologia, perché tutta la produzione è eco-sostenibile, alla creatività, che aiuta a scoprire nuovi usi della natura e donarli alle donne rielaborati in creme e detergenti.

Nynfa è un’azienda di cosmesi che ha affidato completamente alla natura la sua realtà, dedicandosi alla cura della pelle e della detersione della persona ma anche della casa, perché l’ambiente in cui viviamo influenza molto la nostra serenità e pace interiore.
Ogni prodotto possiede il nome delle ninfe più conosciute, quelle che hanno aiutato, spesso silenziosamente, gli eroi dei più bei racconti epici, quelle che hanno dato la loro vita per salvare il proprio amato, quelle che hanno dato origine a fenomeni naturali che l’uomo non sapeva ancora spiegare scientificamente.

1150135_1613153102277774_8310055461165094415_n

Calypso è la linea delle creme per donare sollievo, per viso e corpo, che si trovano alla calendula, al timo, all’arnica, al burro di karitè, al the e all’iperico, adatte ciascuna a differenti tipi di pelle e a supplire a diverse necessità; Maya, è la linea specifica per la bellezza della pelle, include scrub, crema giorno e notte, anti-rughe contorno occhi, anti-cellulite, schiarente e dei sieri rigeneranti e dermo-purificanti; Eco, è dedicato alla casa, grassatore multiuso, igenizzante e detergenti; Talya è il nome scelto per la linea di detergenti per la persona, Anthea è il gruppo degli oli essenziali e infine l’ultima linea nata: Petrea, che vedere polveri e tali idonei ad assorbire diversi tipologie di odori.

Un recupero delle vecchie tradizioni, dei rimedi passati di bocca in bocca per centinaia di secoli, della natura e delle sue incredibili proprietà finalmente in una linea cosmetica.

ImageHandler.ashx-2

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.