Siamoieses

0

Quando moda e cibo si incontrano succedono tante cose, l’abbiamo visto diverse volte negli ultimi mesi, dove l’Expo ci ha deliziato di ogni evento e collaborazione dalle più auliche alle più street.
C’è stato un brand, però, che ha interpretato al meglio il food e la sua importanza: Siamoises.

Chi è Siamoises? E’ innanzitutto una giovane stilista romana innamorata della tecnologia. Il suo essere attratta dal mondo tech l’ha portata, nel tempo, ad unire la moda e il design all’innovazione e al mondo “nerd”. Se il suo marchio può sembrarvi un semplice brand di t-shirt con grafiche accattivanti vi sbagliate di grosso. Al di là di un desiderio chiaro, quello di far svelare, nei soggetti delle stampe, la vera anima di ciascuno di noi, che talvolta il lavoro, le circostanze o la società in generale, tende a “opprimere”, il bello sta nell’app. Scaricando l’app apposita le tee assumono un valore aggiunto, infatti i bambini delle stampe, una volta immortalati, cominciano a ballare e fare qualcosa che rappresenta il loro stile, grazie alla realtà aumentata.

xFAME.jpg.pagespeed.ic.X_awicoqhP

La capsule realizzata per festeggiare l’Expo ha poi dell’incredibile, puntando l’app sulla grafica, che rappresenta i piatti di alcuni delle principali cucine al mondo (Italia, Giappone, Grecia, Francia, USA, Cina ecc.), vi si aprirà un ricettario con le principali pietanza del Paese raffigurato sulla maglietta.
Un bellissimo omaggio ai paesi, alla loro cultura culinaria e non solo e ad Expo.

Capi di abbigliamento interattivi, divertenti, stimolanti, che parlano di voi a fondo, perché mostrano quel vostro lato un po’ infantile, che vi porterete sempre dentro, anche se “gli altri” non lo capiranno!

x10-expo-milano-2015-japan.jpg.pagespeed.ic._qlgY3rnzl

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.