Italian Gourmet – OLOS

0

Tutti pazzi per Expo 2015. Un po’ perché il cibo è in assoluto il trend dell’ultimo anno, principalmente perché l’evento ha un richiamo mondiale ma soprattutto perché al mondo sono poche le cose migliori del cibo e delle cucine di ogni angolo della terra!
Per esaltare il gusto unico del “Made in Italy”, Olos crea quattro ricette gourmand dedicate al corpo disponibili in occasione dell’Expo 2015. Italian Gourmet è un vero elogio all’italianità e all’eccellenza dei sapori del Bel Paese.
Ecco che il brand italiano Olos lancia la sua nuova linea mani e corpo, Italian Gourmet, con l’obiettivo di valorizzare al massimo la qualità e la tradizione dell’enogastronomia italiana attraverso l’uso di ingredienti chiave ispirati alla cucina italiana.
I laboratori Olos hanno infatti selezionato e raccolto gli ingredienti più buoni per idratare, esfoliare, rinnovare la pelle del corpo grazie ad abbinamenti davvero sorprendenti: albicocca e peperoncino, caffè e menta, cacao e mirto, zafferano e liquirizia.

Olos - Italian Gourmet Groupage

Quattro prodotti dalla texture ultra lussuosa per coccolare il corpo ad un prezzo “goloso”. Così Olos contribuisce a rendere la bellezza un vero e proprio gustoso piacere, capace di trasformarsi in ricetta cosmetica per una pelle golosa di bellezza.
Italian Gourmet non è solo un rituale beauty, ma è una vera e propria esperienza sensoriale che appaga contemporaneamente olfatto, vista e tatto attraverso texture innovative e abbinamenti inaspettati, riuscendo a suggerire all’immaginazione un indizio di gusto. Chiudendo gli occhi, infatti, non sarà difficile immaginarsi intenti a gustare alcune delle migliori eccellenze della tavola Italiana.
Inoltre Olos onora il suo impegno a favore dell’ambiente: nella filosofia del rispetto della natura, i materiali impiegati per la realizzazione dei packaging sono al 100% riciclabili perché, separando il tubo in plastica dall’involucro esterno in carta, possono dar vita a tanti nuovi oggetti.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.