Memo: Il Garage Ermetico – David Sossella (inedit artworks)

0

“Richiama il fatto che il significato dell’arte debba restare ermetico per la mente razionale, in modo da toccare direttamente il cuore, non cercando significati che stanno dietro alle opere, ma ciò che sta dietro i significati delle stesse.”

Questo ci racconta David Sossella per descrivere “Il Garage Ermetico” la sua mostra sarà visibile al Garage Eventi a Conegliano (TV) dal 12 al 20 Settembre.

copertina-FB
La mostra “IL GARAGE ERMETICO” Si colloca all’interno di un ampio percorso che “stART” ha intrapreso per creare un offerta culturale e artistica che ha come oggetto il mondo dell’illustrazione italiana e dei giovani illustratori del territorio. Un percorso che vuol portare Conegliano ad essere, nel tempo, riconoscibile come punto di riferimento per questa particolare forma espressiva.

locandina-FB

L’evento sarà articolato tra la parte espositiva “classica” con ingresso libero per i visitatori e un’inaugurazione che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti e artisti del mondo dell’illustrazione italiana provenienti da diverse parti del territorio italiano. L’evento amplificherà la sua portata comunicativa e il suo potenziale collocandosi nel periodo antecedente al Treviso Comic Book Festival e in concomitanza con altri eventi di grande portata presente nella città di Conegliano.

L’inaugurazione è fissata per il 12 Settembre alle ore 18. Per tutte le info: www.startcreativity.it

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.