BACKBITE

0

Vibes anni settanta per questo autunno? Ormai la tendenza è chiara. Un mood che dedica l’attenzione allo spirito liberty ’70s  che prende ispirazione dal passato per proiettarsi in un futuro fatto di tendenze vintage e richiami rock’n roll direttamente da un viaggio coast to coast.

Backbite è una realtà americana che prende spunto e ricrea un progetto nato dalla collaborazione tra quattro donne le cui visioni diventano sinergiche e immaginano nuovi spunti per un look tra il vintage americano anni ’70 e i richiami ad uno spirito psychedelic rock che non ci abbandona mai.

bblb01_1024x1024

Nasce come shop online con spedizioni worldwide e ricrea abiti un pò vintage un pò handmade di pezzi unici e totalmente originali. Oggetti unici da indossare e collezionare provenienti gran parte dalla california meridionale. Uno spazio fatto di short che strizzano l’occhio ai riders, t shirt dal vibes di una groupie molto bad e vestitini girlie con quello spirito woodstock wild young and free, come non dimenticare poi accessori e homeware per coccolare la casa che rispecchia sempre il nostro stile.

Shop all here shopbackbite.comdesertbabes03

desertbabes19

LBNEW01

lbnew4-1

lbnew5

lbnew7

lbnew14

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.