ARTILLERYLANE, sapersi confermare con stile

0

ARTILLERYLANE, giovane brand di sciarpe ed accessori in pelle, continua, di anno in anno, nel suo percorso di creare prodotti decisi, di qualità, fatti interamente in Italia e che vengono distribuiti anche in Giappone e Australia. Per noi di Bobos è motivo di orgoglio perchè entrambi siamo nati in quel di Verona e perchè siamo stati tra i primi a parlare di loro.
Artillerylane_FW15-5
La Collezione Autunno/Inverno 2015 ha due anime ben distinte e diverse che incarnano il mood da cui è nata ARTILLERYLANE e il mood che ad oggi caratterizza la collezione e chi la realizza.
Per quanto riguarda la parte più heritage abbiamo 4 sciarpe e una piccola selezione di pelletterie che lavori su colori materiali e fantasie legati ad un’immagine più tradizionale con pattern quasi navajo e colorati, e accessori in cuoio americano e finiture ottone, che incarnano uno spirito libero autentico e puro.
Artillerylane_STAFF
L’altra parte di collezione è più ampia e rappresenta il lavoro del brand ad oggi. Un prodotto più fashion, più “aggressivo”, con sciarpe dalle texture geometriche, dalle forme spigolose e dai contrasti forti, abbinate ad una linea di accessori in pelle essenziali e radicali, realizzati in total black con moschettoni militari o in bianco ottico abbinati a della metalleria color acciaio cromata.

Artillerylane_FW15-4

Artillerylane_FW15-7

Artillerylane_FW15-9

Artillerylane_FW15-6

Artillerylane_FW15-8

Artillerylane_FW15-3

Artillerylane_FW15-1

Artillerylane_FW15-2
Artillerylane_FW15-10

Artillerylane_FW15-13

Artillerylane_FW15-14

Artillerylane_FW15-11

Artillerylane_FW15-12

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.