L’Edition

0

Forme pulite, tagli precisi, linee sinuose e colori pieni, vividi.
Dettagli e stampe stilizzate che richiamano una natura in fiore, anche se il freddo inizia a fare sul serio sogniamo per un attimo con la Primavera-Estate di L’Edition.

Marchio italiano, prodotto da Laboratorio 28a di Carpi sotto la guida di Stefano Paolelli e della designer Milena Bertoncelli, alla sua seconda collezione dal debutto e con già una chiara identità con cui volersi far riconoscere e apprezzare.

eu7a5041

Un’eleganza sottile, sofisticata, fatta di tessuti preziosi e dettagli ricercati, per vestire dalla mattina alla sera una femminilità pronunciata ma mai squillata.

Tra i modelli per il giorno gli shorts in organza doppiata, da portare con gilet di canvas e t-shirt, che si trasformano in corti vestiti e gonne ampie in tripla organza fino ad arrivare a capi da gran serata con vestiti a sirena in morbida e fluttuante seta.

Le nuance scelte hanno tutta la freschezza di una centrifuga di frutta estiva, yellow citron e spark orange i loro nomi, o il fascino di un soleggiato safari nel deserto, con i natural kakhi e i gli off-White. Immancabili, iper raffinati, il blu lord e il nero.

Elemento distintivo e dettaglio di stile della collezione l’airone, volatile maestoso e affascinante, da sempre considerato simbolo di grazia, speranza di cambiamento, talismano per attirare felicità e prosperità. Ripreso a grafica sulle vesti e a spilla sulle maglie, se capovolto assume un’altra figura, quella di un sinuoso ventaglio giapponese.

Una delicatezza con carattere e personalità, per una donna che gioca con classe tra lunghezze diverse e contrasti di tonalità.

E mentre guardiamo in alto e vediamo chi migra verso terre più calde, il leggiadro battito di ali di L’Edition ci porta qui, sul suo sito ufficiale.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.