Beauty Xmas Tips

0

Le festività sono quel momento dell’anno dove, più che nel periodo estivo, si riesce a prendersi cura del proprio corpo, vuoi perché si gode di più dell’atmosfera casalinga, vuoi la necessità di stare al caldino e non smaniare per uscire, magari trascorrendo diverse ore davanti ad un caminetto o sotto una copertina guardando la televisione.

Se ci fate caso questo è in assoluto il momento in cui le donne presentano le mani più curate, nuove sperimentazioni di make up, nuove pettinature, qualche tinta diversa ai capelli, una pelle più tonica e luminosa, che va a compensare i chiletti che si tendono ad accumulare a causa dei vizi delle feste. Insomma, non si può avere tutto!

E’ quindi regalo gradito sotto l’albero, per il gentil sesso, un bel kit per la cura della propria estetica o qualche singolo prodotto che non si sarebbe mai acquistato individualmente, magari per diffidenza o per abitudine ad affezionarsi a marche già conosciute.

Qui vi segnalo una piccola raccolta di prodotti interessanti o belle confezioni natalizie da non sottovalutare, sia per voi che per le amiche che si meritano un po’ di coccole!

Alfaparf Milano - Semi di Lino - Illuminating Strong MousseMousse Alfaparf per la cura di tutti i tipi di capelli ai semi di lino

 

Becos - Shape&Chic - Panna Snellente RimodellanteCrema panna Becos, anti cellulite e body-shape per “smaltire” le abbuffate natalizie

Dibi Milano - Shape Perfection - Gel Modellante

Gel modellante Dibi Milano

 

Holiday Boule MELVITA

Cofanetto con crema mani, acqua di rose e olio d’argan, Melvita

 

Quatuor de Soin pour les Mains_Le couvent des minimes

Cofanetto creme mani dagli antichi saperi, Le Couvent des Minimes

 

Bumble_Holiday

Cofanetti per la cura dei capelli Bumble and Bumble 

SONY DSC

Cofanetto creme idratanti e tonico direttamente da Los Angeles, GlamGlow

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.