Le festività sono quel momento dell’anno dove, più che nel periodo estivo, si riesce a prendersi cura del proprio corpo, vuoi perché si gode di più dell’atmosfera casalinga, vuoi la necessità di stare al caldino e non smaniare per uscire, magari trascorrendo diverse ore davanti ad un caminetto o sotto una copertina guardando la televisione.
Se ci fate caso questo è in assoluto il momento in cui le donne presentano le mani più curate, nuove sperimentazioni di make up, nuove pettinature, qualche tinta diversa ai capelli, una pelle più tonica e luminosa, che va a compensare i chiletti che si tendono ad accumulare a causa dei vizi delle feste. Insomma, non si può avere tutto!
E’ quindi regalo gradito sotto l’albero, per il gentil sesso, un bel kit per la cura della propria estetica o qualche singolo prodotto che non si sarebbe mai acquistato individualmente, magari per diffidenza o per abitudine ad affezionarsi a marche già conosciute.
Qui vi segnalo una piccola raccolta di prodotti interessanti o belle confezioni natalizie da non sottovalutare, sia per voi che per le amiche che si meritano un po’ di coccole!
Mousse Alfaparf per la cura di tutti i tipi di capelli ai semi di lino
Crema panna Becos, anti cellulite e body-shape per “smaltire” le abbuffate natalizie
Gel modellante Dibi Milano
Cofanetto con crema mani, acqua di rose e olio d’argan, Melvita
Cofanetto creme mani dagli antichi saperi, Le Couvent des Minimes
Cofanetti per la cura dei capelli Bumble and Bumble
Cofanetto creme idratanti e tonico direttamente da Los Angeles, GlamGlow