Juun.J

1

Juun.J si laurea nel 1992 a Seul e lavora in molte prestigiose case di moda prima di creare la sua etichetta “Lone Costume” nel 1999. Non molto tempo dopo la Lone Costume diventa il marchio più ricercato e Asia Times seleziona Juun.J come tra i primi 4 stilisti da tenere sotto osservazione.
junn
Nel 2007, con il mondo come suo palcoscenico, Juun.J debutta con la sua etichetta omonima durante la settimana della moda di Parigi con grande successo. Destrutturando le idee tradizionali nell’abbigliamento maschile, Juun.J si afferma rapidamente come il designer più innovativo da tenere sotto osservazione durante la settimana della moda.
foto_4
In gran parte ispirato alla gioventù e alla cultura di strada Juun.J, tanto che giustamente chiama il suo stile ‘Street Tailoring, ha un approccio moderno al design abbinato a una conoscenza profonda della sartoria classica.
foto_2
Nella collezione Autunno Inverno 2015, possiamo vedere racchiuso tutto questo. Taglie oversize, pantaloni morbidi, maniche lunghissime, tasche enfatizzate, che rappresentano il moderno, realizzati con tessuti “classici” come il gessato, o con un evergreen come la pelle, che donano un contrasto unico e per certi versi, affascinante.
foto_3

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.