Memo: OPUS Winter Edition

0

Iniziamo con i numeri.
19 e 20 dicembre.
50 espositori. Creativi, artigiani, piccoli produttori indipendenti, i tanto sentiti makers per capirci, tutti selezionati sulla base dell’esclusività e artigianalità delle loro creazioni di moda, design e illustrazione.
2 workshop. Uno per imparare a recuperare materiali poveri e combinarli con la tecnologia di una macchina taglio laser per realizzare lampade personalizzate. L’altro per scoprire come cucinare dolcetti facili e veloci, vegani e vegetariani, perfetti sia come regalo homemade, sia come coccola da mettere sotto i denti.
Una presentazione di un travel book, quello di JOSEF, un colorato racconto pensato da franzmagazine per dare voce alla vita degli “indigeni” del Sud Tirol. Storie vere, non solo mele e mucche.
Un live painting, organizzato dai ragazzi del Treviso Comic Book Festival.
E infine una location tutta da scoprire, un interessante spazio di coworking manifatturiero e creativo alle porte di Schio (Vicenza).

12189130_1096783667006073_654143844220119282_n
Con il timing perfetto dell’ultimo weekend in cui cercare i regali di Natale arriva OPUS, la mostra mercato dedicata al mondo dell’artigianato emergente. Pezzi unici, frutto di studio e ricerca, realizzati con cura e passione in Italia. Accessori moda, oggetti per la casa, complementi d’arredo, gioielli speciali, grafiche e stampe digitali.
Un’occasione da non perdere, per mettere e mettersi sotto l’albero pensieri belli e per vedere idee e creatività che prendono forma e diventano realtà.

OPUS Market – Winter Edition
Sabato 19 dicembre dalle 16 alle 22
Domenica 20 dicembre dalle 11 alle 17
c/o Megahub, Via Paraiso, 60, 36015 Schio (VI)

Segui l’evento su Facebook.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.