Tre idee per un Natale

0

Fiocchi rossi e panettoni, vino e cotechino, tre video che raccontano tre tipologie diverse di regalo moda e beauty per il Natale.
Dal più cheap al più chic, dal più banale al più ricercato, tre divertenti e fashionissime ispirazioni, accompagnate da un personale augurio di buone feste.

The Body Shop
Difficoltà reperimento regalo: bassa
Budget: limitato
Per chi: conoscenti e amici che amano docce calde e lunghe

In piena euforia pre-Natale, quella che ti porta a stringere i denti al lavoro perché le vacanze stanno ormai per arrivare, chi ha l’abitudine di canticchiare sotto la doccia si sarà cimentato, almeno una volta, nella performance live di Jingle Bells, il ritornello emblema delle feste.
The Body Shop si è fatto un giro per il mondo, prendendosi il lusso di curiosare nell’intimità canora delle persone. Da questo tour se ne è venuto fuori con un consiglio: se non sei Adele, piuttosto che una stonatura regala un prodotto delle linee natalizie, lo puoi trovare qui.
Per ogni prodotto che acquisti, donerai in aggiunta un giorno di acqua pulita a una famiglia in Etiopia. Oltre alla salute delle orecchie del tuo vicino di casa quindi, un altro buon motivo per mettere mano a cuore e portafoglio e acquistare deodoranti, saponette e qualunque altro gingillo profumato si voglia.

Net-A-Porter
Difficoltà reperimento regalo: media
Budget: variabile (comunque tendente all’abbondanza)
Per chi: amici, parenti e persone del cuore che meritano l’effetto “wow”

Vi siete mai chiesti cosa succede dal momento in cui inserite le credenziali della vostra carta di credito per effettuare un acquisto online?
Se pensate che dietro i portali e-commerce vi siano servizi di customer service tristi e invidiosi di evadere ordini altrui, con Net-A-Porter (e con la sua controparte maschile Mr Porter) vi sbagliate di grosso.
Tutti belli e sorridenti, tutti cool e ligi al dovere, tutti vogliosi di impacchettare con amore e sacrosanta precisione i vostri risparmi spesi tra i Stella McCartney e i Bottega Veneta della situazione.
Un’esperienza super luxury non per tutti, anche se dando un’occhiata alla sezione gift under 150 qualcosa di abbordabile e carino salta fuori.
Dopotutto, abbiamo detto che i destinatari del regalo se lo sono guadagnati di esser stupiti.

Mulberry
Difficoltà reperimento regalo: alta
Budget: consistente
Per chi: fidanzate fashionissime

E al riparo di una capanna, in una fredda mangiatoia, in una notte di dicembre nacque…una it-bag.
Geni assoluti quelli di Mulberry, che hanno reinventato la storia più famosa di tutti i tempi dando al bambin Gesù le sembianze di una Bayswater, la loro più iconica borsa in pelle.
Regalata da un bravo fidanzato alla propria amata, la Bayswater diventa oggetto di culto per pastori e re magi di passaggio, curiosi di vedere con i propri occhi lo spettacolo appena apparso.
Una venuta al mondo che parte dalla modica cifra di mille euro. Si sa, i miracoli non hanno prezzo.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.