WOOYOUNGMI – Primavera Estate 2016

0

Woo Young Mi è una stilista Coreana, la prima donna del suo paese a lanciare una propria marca, che nel corso degli anni ha raggiunto una serie di traguardi importanti sino a divenire, nel 2011, membro dell’Associazione Moda Francese “La Chambre Syndicale”.

Oggi il brand WOOYOUNGMI, o meglio da qualche anno, si avvale anche della creatività di Katie Chung, figlia della fondatrice, creando assieme le varie collezioni.
Nella collezione Primavera Estate 2016, ci presentano un uomo spaziale, un uomo che sta per viaggiare sulla luna ma con un certo savoir faire. É la loro visione, dell’uomo, del suo stile, che verrà.
Colori monocromatici, linee asciutte e pulite, pochi dettagli, ma attenzione alla vestibilità, all’eleganza e alla comodità.

[lightbox_gallery hover_zoom=”yes” columns=”3″] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/01/still_10.jpg” alt=””] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/01/still_11.jpg” alt=””] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/01/still_15.jpg” alt=””] [/lightbox_gallery]

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.