AB AETERNO

1

AB AETERNO, dal latino che significa “da sempre”, è una giovane azienda italiana, nata nel 2012, per un’intuizione del suo fondatore, il veronese Marco Tommasoni, che voleva unire il mondo dell’orologeria alla crescente sensibilità all’ecologia.
Nascono così una serie di orologi che vengono proposti per target di riferimento:

Collezione Nature – Uomo: Prima collezione che si contraddistingue per un aspetto sobriamente sportivo, capace di arricchire un look adatto per il tempo libero e di portare una ventata di freschezza in un abbigliamento più formale.
AbAeterno_wooden_watches_modello_Envy_2_Collezione Nature
COLLEZIONE SKY – Donna: Gli orologi vengono arricchiti con preziosi e luminosi cristalli Swarovski incastonati nel quadrante dell’orologio, aumentandone il valore e regalando un tocco di femminilità ed eleganza.
Ab Aeterno_wooden_watches_modello_Aurora_2_Collezione Sky Donna
SKY COLLECTION – Unisex: E’ la proposta AB AETERNO per chi è alla ricerca di un orologio dalle forme classiche. La sua personalità muta con la tipologia di legno scelto: sportivo e disimpegnato (legno d’acero e sandalo verde), classico e rassicurante (sandalo rosso), deciso e raffinato (sandalo nero).
AbAeterno_wooden_watches_modello_Storm_2_Collezione Sky Unisex
Se vi abbiamo incuriosito o se siete interessati ad avere qualche altra informazione, vi rimando alla pagina dove troverete tutte le collezioni e i modelli, e un video di presentazione molto interessante.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.