Aer Cosmetics

3

āēr è un Marchio nato nel 2014 dopo oltre un anno di studi e ricerche volti a creare una linea di trattamenti interamente certificati BIO e naturali. La filosofia alla base di āēr è che l’azione stimolante dei principi attivi ottenuti da piante officinali, in particolare riconducibili alle Alpi, sia il futuro della cosmesi.

āēr nasce, inoltre, con il desiderio di dare un nuovo punto di vista del cosmetico naturale e di creare una linea di trattamenti che si adatti alla vita moderna fatta di ritmi frenetici e poco tempo da dedicare a se stessi: solo tre prodotti, il necessario per rispondere a tutte le esigenze di cura della nostra pelle. La scelta delle piante alpine non è data solo dalla loro purezza e genuinità, ma anche per la loro caratteristica tempra e forza: più sono dure le condizioni in cui la pianta vive, maggiore è la concentrazione di principi attivi. āēr sente forte il richiamo del territorio alpino che valorizza in un approccio di sostenibilità e responsabilità. Le materie prime, attentamente selezionate, sono biologiche e coltivate senza l’uso di pesticida, la coltivazione garantisce che l’estratto della pianta abbia sempre gli stessi principi attivi e in determinate concentrazioni, assicurando una costante qualità ed efficacia del prodotto finale. Forza, purezza e bellezza, una forte connotazione territoriale e la vicinanza all’elemento più puro: l’aria, il cuore di āēr.

 

Trattamento-viso-eudermico-contenuto

 

In sintesi, āēr è una linea Biologica di alta gamma che unisce l’artigianalità e il sapere erboristico alla scienza. āēr è una beauty line composta da solo 3 prodotti trattamento che coprono l’intero ciclo quotidiano di Benessere della Pelle: trattamento Viso Eudermico (normalizza, idrata, deterge), trattamento Viso Anti-age (normalizza, idrata, deterge), trattamento Corpo Rigenerante (emolliente, protettivo, nutriente).

Ogni cosmetico migliora i propri effetti nell’utilizzo quotidiano e li completa combinando i diversi trattamenti, i contenitori sono stati studiati per offrire al cliente la quantità adeguata evitando un sovradosaggio o un utilizzo oltre il limite di deperimento. Vediamo insieme quali sono:

TRATTAMENTO VISO EUDERMICO

Normalizza, Idrata, Deterge

Trattamento ideale per pelli normali e miste che necessitano di un’azione delicata. Asporta con facilità il trucco e le impurità della pelle. Favorisce il controllo della produzione di sebo, idrata e crea un effetto lenitivo ed emolliente con Acqua di Lampone e attivi Alpini, Karité, Squalano.

TRATTAMENTO VISO ANTI-AGE

Rigenera, Illumina, Protegge

Trattamento dall’azione sinergica sostenuto dall’azione di diverse sostanze funzionali: un cocktail di piante alpine per un’azione antiossidante; il burro di Karité e gli oli di Jojoba, di Mandorle e Olive favoriscono il naturale ripristino del film idrolipidico dell’epidermide.

TRATTAMENTO CORPO RIGENERANTE

Emolliente, Protettivo, Nutriente

Trattamento protettivo nei confronti degli agenti esterni. Favorisce il ripristino e il rinforzo del film idrolipidico cutaneo. Gli oli svolgono un’azione nutritiva, idratante ed emolliente. Rigenera e protegge la pelle dagli stress ossidativi con Olivello Spinoso, Olio di Mirtillo.

Qui il  link per immergervi nelle montagne e nel suo benessere!

 

Schermata 2016-01-29 alle 10.44.31

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.