Luca Larenza – Il lato creativo della legge

5

7-studio-1-2-e1449486997653
Luca Larenza è un giovane stilista italiano, trentenne e campano per la precisione, dopo gli studi in legge, si trasferisce a Madrid per conseguire un Master in Fashion Management. Questo gli permette di entrare nel mondo della moda e dare continuità alla sua creatività, che prima esprimeva attraverso i graffiti, ma non più praticabile una volta in Spagna dove le leggi sono molto rigide nei confronti dei writer. Successivamente rientra in Italia e decide di stabilirsi a Milano, per dare vita al suo brand e nel suo showroom/abitazione/atelier, crea/presenta/sperimenta le sue collezioni.
5A
Lo stile è estremamente ricercato, riservato al solo mondo maschile, cercando di mettere, chi sta indossando un suo capo, nella migliore condizione in termini di comfort e di eleganza.
4A
Personalmente sono totalmente affascinato da tutte le sue creazioni. L’abbinamento dei colori, la ricerca dei materiali, le forme proposte, trasmettono la passione e il desiderio di Luca Larenza per un uomo quasi dimenticato e da lui totalmente rivitalizzato che, nella collezione Primavera Estate 2016, ha immaginato come un gentleman perso tra i mercati di spezie di Istanbul, con qualche riferimento ai film di Wes Anderson, il treno per Darjeeling su tutti.
2A

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.