ElementareWatson

0

Non sto parlando di Sherlock (si quello per cui adesso tutti voi amate Benedict Cumberbatch, tra cui il sottoscritto) bensì una delle sue frasi più famose, di cui saprete benissimo l’origine apocrifa non essendo stata mai inserita da sir Arthur Conan Doyle. ElementareWatson.it é un portale in cui trovare risposte consentendoti di chattare con un avvocato o un commercialista in ogni momento. Come nasce? Qui di seguito trovate tutte le risposte, per altre andate sul sito, elementare no?

web_1_template

CS

E’ online www.elementarewatson.it il sito web che consente di chattare con un avvocato o un commercialista in ogni momento ovunque ci si trovi.

Un team di giovani sviluppatori, avvocati e commercialisti ha ideato un sistema semplice e innovativo che permette di contattare immediatamente il professionista, dal proprio pc o smartphone, con una semplice chat o telefonata.

Elementare Watson è nato per rispondere a esigenze concrete.

Semplificare.
I dubbi legali e fiscali con cui ci si scontra ogni giorno sono sempre maggiori. Troppo spesso, però, ci si accontenta di un parere informale di un amico o di una soluzione gratuita trovata sul web, correndo così il rischio di una risposta inattendibile o addirittura errata.
Elementare Watson offre risposte chiare, sicure e autorevoli con pochi clic. Bisogna essere liberi di confrontarsi con un professionista a cuor leggero in modo semplice, tutto il giorno, tutti i giorni.

Avvicinare.
Fissare un appuntamento e recarsi fisicamente nello studio dell’avvocato o del commercialista genera diffidenza e timore. È un meccanismo che allontana invece di avvicinare.
Elementare Watson riduce le distanze e permette di contattare, immediatamente e senza formalità, il professionista.

Risparmiare.
Il tempo e il denaro sono preziosi. La paura di una parcella troppo alta e il disagio di un’attesa troppo lunga sono sentimenti che accomunano molte persone.
Elementare Watson abbatte i costi e i tempi. Una risposta seria e professionale non deve essere per forza costosa e non deve farsi attendere. Da oggi i vostri dubbi saranno chiariti in poche ore e con poca spesa (la chat costa € 6,99 e la telefonata € 5,99).

Elementare.
Trova la tua risposta!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.