Khongboon

0

Non so se vi sentiate pronte, per carità, è presto ma qualcuna di voi avrà la fortuna di farsi una settimana bianca in un mare tropicale? Oppure ci sarà chi ha un compagno dal cuore d’oro che per San Valentino ha regalato un meraviglioso viaggio al caldo? Nemmeno un grazioso moroso che vi porterà alle terme? Beh, chi se ne frega! Chi ha detto che per acquistare un costume da bagno debba esserci l’occasione? Non ho capito, fare le pulizie a casa in bikini è illegale?! No! E allora io le faccio perché il tempo che si indossa il costume rispetto ai vestiti è sempre poco e io ora, all’alba di fine febbraio, ho voglia di mare.

 

Schermata 2016-02-16 alle 09.23.05

 

 

Per cominciare bene la rassegna dei brand che vale la pena vagliare quando si ha in mente un nuovo acquisto, c’è sicuramente Khongboon, marchio di lusso tailandese, in cui la forma perfetta del bikini e del costume intero è perseguita come lo scopo di una vita. Nel giro di poco tempo la stilista, Supaporn Khonboon, trova la soluzione: qualità artigianale, stampe personalizzate dal sapore indie/native, tessuti morbidi e pezzi reversibili in combinazione con un prezzo accessibile (75 dollari). Inutile dirvi che i completi sono alla moda, divertenti e molto sexy, decisamente perfetti per le spiagge bianche o, come si diceva prima, per passare lo Swiffer in casa.

Il marchio nel giro di un anno viene nominato “uno dei più interessanti marchi di costumi da bagno del 2015” da ELLE.COM, arrivando a comparire inelle riviste di moda più popolari di tutto il mondo.

 

Schermata 2016-02-16 alle 09.25.37

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.