Senza trucco senza inganno: Make up Eraser

0

Donne, da oggi mi adulerete, mi sto adulando da sola all’idea di dirvi questa grande news made in Sephora. Ho la svolta per mandare via il make up in pochi gesti veloci, senza strofinarsi il viso fino a diventare rosse, senza dover usare tre prodotti diversi, senza mollare il colpo e scoprire, l’indomani, sul cuscino, la sindone del vostro meraviglioso viso, sempre più disidratato e rugoso a causa del make up non tolto.

Non vi serviranno più prodotti, non latte detergente, ne struccante, ne tonico, ne sapone, nulla. Solo un pannetto magico, (mi sembra di essere una promoter di pubblicità televisive, tipo Vanna Marchi dei tempi d’oro).  Si chiama Makeup Eraser, è un panno in poliestere al 100% composto da fibre in grado di eliminare il make-up una volta inumidite. Queste fibre rimuovono qualsiasi tipo di trucco, compresi i make-up waterproof, HD e i pesanti make-up scenici. Il panno risulta delicatissimo anche sulla zona occhi. Makeup Eraser mantiene inalterate le sue proprietà fino a 1000 lavaggi. La salvietta struccante Makeup eraser si è affermata rapidamente attraverso il passaparola dei make-up artist e sui social network.

La cosa interessante è che vi può far risparmiare un sacco di tempo e di soldi in prodotti che poi da soli non funzionano mai! Ma poi capite? io sono pigrissima in ste cose, a trent’anni ancora non ho imparato a struccarmi nei week end quando arrivo a casa stanca morta, rischio sempre di addormentarmi mentre mi preparo per andare a letto!

19,90 € da oggi, per me, è il prezzo della felicità!
MUE_04 MUE_06

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.