Cien, quando il beauty va a ruba!

0

Forse non lo sapete ma Cien  è la linea di cosmesi e prodotti per la detergenza reperibile esclusivamente nei punti vendita di Lidl Italia, una ricca collezione che si compone di prodotti per il benessere personale e che trasforma il rituale della cura di sé in un quotidiano gesto di piacere. A volte si tende a pensare che i prodotti da banco non siano all’altezza di quelli di profumeria, mi spiace deludervi. Spesso, invece, sono al pari di molti altri di cui pagate tanti costi aziendali in più.

Il lancio di questi prodotti è sempre stato per brevi periodi, come Lidl tende a fare per altre offerte dei suoi supermercati ma, visto il riscontro con la clientela,  come dichiara l’Amministratore Delegato Acquisti di Lidl Italia, Marcello Candelori  “è nato il progetto che ha portato all’arricchimento della gamma Cien nei punti vendita Lidl Italia. Abbiamo deciso di dare più spazio ai prodotti per la cura personale andando a proporre al nostro pubblico un assortimento completo anche nel comparto bellezza”. Il binomio qualità/prezzo che contraddistingue il leader dei supermercati tedesco si ritrova pienamente anche nella gamma Cien, che propone prodotti qualitativamente validi ad un costo davvero accessibile.

 

PRODOTTI CIEN_1 (Small)

 

La presentazione della linea Cien è avvenuta durante la giornata della festa della donna proprio come occasione per coccolare le donne in un tempio della bellezza. Una guida d’eccezione ha accompagnato le gradite ospiti in questo percorso alla scoperta del beauty: Laura Barriales, volto della campagna Cien e modello di solarità e spontaneità. I prodotti Cien mirano a rendere sempre più piacevole la beauty routine quotidiana di ogni donna e, soprattutto, a migliorare l’esperienza d’acquisto, che diventa qualità alla portata di tutti. Le donne di oggi, che hanno sempre meno tempo a disposizione, sono agevolate dalla possibilità di trovare al supermercato sotto casa tutto ciò di cui hanno bisogno per coccolarsi e sentirsi belle. Sensazioni che Lidl non ha voluto riservare esclusivamente al pubblico femminile, ma che ha voluto creare anche per i propri clienti di sesso maschile con la gamma Cien Men, una linea essenziale di prodotti per l’uomo all’insegna della qualità e della praticità.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.