Pure Gold Collagen

0

Creme, cremine, sieri, maschere e chi ne ha più ne metta per cercare di avere una pella sana e idratata? No, potreste anche iniziare a pensare di sprecare meno tempo e stare rilassate, sorseggiando un flacone, che al resto ci pensa lui.

Si chiama Pure Gold Collagen ed è un integratore alimentare che vi farà bene alla pelle, molto bene.  Formulato da Minerva Research Labs, società UK leader nel campo dello skin-care e della nutricosmetica d’avanguardia, PURE GOLD COLLAGEN è l’integratore liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato, arricchito di vitamine e sali minerali che favorisce il mantenimento di una pelle più bella ed elastica, di capelli e unghie più forti e sani.

PURE GOLD COLLAGEN® è ispirato alla beauty-routine delle donne Giapponesi, che da tempo hanno imparato a prendersi cura della propria pelle, non solo attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata, ma anche con l’utilizzo di integratori formulati ad hoc in base alle diverse esigenze.

L’esclusiva miscela di collagene idrolizzato, acido ialuronico, olio di borragine, vitamine, minerali e principi attivi nutre l’organismo dall’interno e agisce per incrementare il livello di idratazione della pelle; ridurre la comparsa di linee sottili e rughe d’espressione; donare maggiore elasticità all’epidermide e combattere secchezza e perdita di tonicità; promuovere la salute dei capelli e rendere le unghie forti e favorire un aspetto visibilmente più sano e giovane.

 

pure-gold-collagen_2

 

Questo perché al suo interno ci trovate tutte queste cosette:

  • Collagene idrolizzato: Induce la proliferazione dei fibroblasti presenti nel derma e favorisce la sintesi di nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina
  • Acido Ialuronico: Essenziale per l’idratazione, la lubrificazione e il benessere cellulare del derma
  • Olio di borragine: Acido gamma-linolenico che contiene acidi grassi essenziali omega-6, fondamentale per mantenere la pelle idratata e levigata e per il benessere delle articolazioni
  • N-acetilglucosamina: Essenziale per la produzione di acido ialuronico
  • Vitamina C: Contribuisce alla normale sintesi di collagene e al benessere della pelle
  • Vitamina E: Contribuisce alla protezione dei costituenti cellulari contro lo stress ossidativo
  • Vitamina B6: Contribuisce a ridurre la stanchezza e la fatica
  • Zinco: Contribuisce a mantenere pelle, capelli e unghie in salute
  • Rame: Contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli e mantiene in salute i tessuti connettivi
  • Biotina: Contribuisce a mantenere in salute pelle e capelli
  • Estratto di pepe nero: Bioperine® aumenta la biodisponibilità degli altri ingredienti (fino al 60% in più)

Il sapore? Beh, è pure piacevole, sa di frutta esotica, io ve lo consiglio 😉

 

gold collagen 3

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.