Memo: Inda @ iSaloni 12-17 Aprile 2016

0

Prende il via il Salone del Mobile, il meglio dell’eccellenza del design si raduna nella famosa cittadina Milanese per presentare le novità dell’arredamento; tra eventi collaterali iSaloni rappresenta il lato più business ma non per questo meno coinvolgente. Al Pad.22, stand C33 il brand Inda, da oltre 70 anni tra i leader del settore arredobagno, presenterà diverse novità di prodotto tra cui Qamar, del designer Sergio Brioschi, una nuova collezione di mobili caratterizzata da eleganza formale e ricercatezza dei dettagli.

5inda-qamar-salonemobilebagno2

Curiosi? Saranno presenti anche Progetto+ e Perfetto+ per una visione del bagno dedicata interamente allo stile, senza dimenticare la presenza dei nuovi Specchi che compongono la nuova divisione di prodotto.

Inda_Progetto_7(2)

Inda_Progetto_2(1)

Inda_Progetto_6(2)

Come detto il Salone è anche un’occasione per coinvolgere il pubblico oltre ai prodotti appena accennati sarà vetrina internazionale il lancio di PLAY INDA, nuovissimo progetto dedicato alla realtà aumentata in cui sarà possibile vedere, virtualmente, i prodotti nel contesto della propria sala da bagno. Un salto nel futuro assieme ad Inda. Ma se volete vedere come si è arrivati dal 1944 anno di fondazione di Inda ad oggi eccovi una bella timeline:

STORIA 2016-04-08 14-06-42

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.