iMoon glasses

0

Visioni notturne.
Dalla follia delle spiagge di Ibiza, orde di giovani che ballano fino a giorno accecate da neon colorati e da musica da sballo. Per proteggersi dalle luci delle discoteche o per farsi più cool agli occhi dell’altra metà, indossano occhiali da sole colorati, anche quando i raggi dorati li hanno ormai da molto abbandonati.
New Moon model_blu_still-life_frontale
Lenti per la sera, da questo scenario prende spunto Marco Cazzaniga per la sua collezione di iMoon glasses, occhiali che migliorano la visibilità di notte grazie a speciali filtri oculari. E se non tutti facciamo di frequente le ore piccole, ecco che gli iMoon sono pensati anche per migliorare la vista di giorno, quando agenti atmosferici come nebbia, pioggia e cielo nuvoloso ne danneggiandone la luminosità e la visuale dei rilievi.
Non solo accessori funzionali e fashion ma anche elementi dotati di una forte componente di spiritualità: i modelli iMoon sono quattro come quattro sono le fasi lunari (luna calante, nuova, crescente e piena), a ciascuna delle quali è associato uno stato d’animo: reflexing mood, eclypsing, rising, dancing. L’idea di base è che ogni preciso momento lunare può influire sulle persone, proprio come avveniva nelle credenze popolari dove si legava alla luna il raccolto o il sesso del nascituro.
Occhiali da indossare 24h/h, anche al chiaro di luna.
Scopri tutti i modelli su http://www.i-moon.biz/

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.