SodaStream I’ve got the Power

0

Non lo nego sono un utente felice di SodaStream, ne parlo con cognizione di causa soprattutto perché, ridendo e scherzando, inizialmente lo trovavo non utile. Poi, provandolo e andando contro ad ogni pregiudizio ne ho compreso le funzionalità e potenzialità.

Se siete dei fan dell’acqua gasata sapete bene quale terrore ci sia nel momento in cui non vi è più una bottiglia disponibile e sono le 21 di una domenica qualsiasi ed avete quel sano desiderio di bollicine ad attanagliarvi. Il modello Power è il gasatore perfetto per chi ama la praticità e l’efficienza perché grazie ai suoi controlli touch, ti permette di scegliere il tuo livello di gasatura preferito tra i tre impostati, in modo automatico e facile, al solo tocco di un tasto. Un semplice gesto ed il gioco è fatto; Può sembrare banale, ma dopo una bel pranzo un po’ di acqua gasata non guasta mai!

maxresdefault-1

Anche l’occhio vuole la sua parte ed il Power Black di SodaStream vi permetterà di avere in casa un elemento vero e proprio di design, senza trascurare un altro aspetto fondamentale: il risparmio consistente di spazio, a meno che non viviate in un castello (e se avete una magione ricordatevi d’invitarmi). Con SodaStream, infatti, non dovrete più impilare casse d’acqua togliendo superficie vitale in casa soprattutto se abiti in un monolocale e lotti tutti i giorni per trovare il giusto posto alle cose, senza creare disordine.

Ma non si vive di sola acqua e da buon veneto l’aperitivo può essere un momento interessante. Mai avrei pensato di poter sperimentare l’arte della mixology con SodaStream e le Caps Soda Fruits Herbs Gourmet, create in collaborazione con lo chef stellato Michelin Paul Liebrandt.

Volete provare anche voi? Ecco un ricetta veloce e di sicuro successo, per chi ha sempre sognato di diventare come Tom Cruise in Cocktail.

Refreshing cocktail

(immagine dimostrativa)

COSMOPOLITAN FRZZZ CON RIBES NERO & LIME

Succo di Sparkling Gourmet Caps al Ribes Nero & Lime 60ml

Vodka 40ml

Ghiaccio 1-2 cubetti

Liquore Cointreau 20ml

1 ciliegia candita

Miscelare tutti gli ingredienti in uno shaker, con un cubetto di

ghiaccio. Versare il cocktail in un calice e guarnire con una ciliegia

candita. Aggiungere un cubetto di ghiaccio.

 

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.