NEW ERA OFFSHORE

0

Se dico OFFSHORE sicuramente vi verrà in mente un paradiso fiscale e non starete sbagliando di molto, ovviamente non si tratta di fiscalità bensì dell’eden vero e proprio che risponde al nome di Hawaii.

Grazie ad Matti Haapoja per agevolarmi l’introduzione alla nuova collezione di New Era ispirata alle otto isole delle Hawaii dal nome OFFSHORE, siete pronti a viaggiare?

 

_JAY0131

 

New Era esplora i limiti della stampa, scegliendo le Hawaii come ispirazione per la collezione Offshore per la prossima stagione. Conferendo freschezza alle classiche stampe in stile hawaiano, la collezione sarà apprezzata sia da chi ama lo stile classico sia da chi è più affascinato dallo stile contemporaneo. La stampa aloha è un classico della cultura da spiaggia fin dagli anni ’50, un punto fermo nell’abbigliamento per le vacanze tanto amato dai rockabilly, che abbinavano camicie sbottonate in rayon a morbidi denim di colore scuro. Una stampa che vive ancora oggi, in un’infinità di variazioni e vivaci combinazioni che lascerà senza fiato.

 

_JAY0067

Alle felpe con fodera stampata e alle t-shirt girocollo si affiancano i berretti 9FIFTY e Camper. Utilizzando nero e bianco come colori base, la collezione è disponibile in queste due tonalità, personalizzate con un’esclusiva stampa a tema isolano. Tra i motivi vivaci, intricati e tradizionali si ritrovano barche, palme e danzatori di hula, a cui si affiancano nomi di isole in carattere retro insieme al logo di New Era.

 

[lightbox_gallery hover_zoom=”yes” columns=”3″]{{child_shortcode}}[/lightbox_gallery]
SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.