ETTANG CUP MASK

0

Ci sono novità in vista nel mondo Sephora, ovvero l’arrivo di qualche nuovo brand super selezionato nel panorama della cosmesi!

Sto parlando di Ettang, che significa “terra in cui viviamo”, per il suo feeling e interesse nei confronti dell’ambiente e del benessere. Questo brand sviluppa i propri prodotti partendo dall’idea che possano essere utilizzati da tutti e che, quindi, debbano contenere la minor quantità possibile di elementi chimici. Il brand, perciò, propone prodotti cosmetici sani, dagli ingredienti naturali e di qualità nel pieno rispetto di uomo e natura

SKINLEADER Co. è il nome dell’azienda che ha realizzato il prodotto di cui andrò a parlarvi, la quale ha a cuore i contenuti piuttosto che l’aspetto dei propri prodotti. La loro filosofia? Realizzare prodotti cosmetici sani partendo da ingredienti di qualità. E, proprio i virtù di questo, in accordo con il nostro DNA, Ettang moltiplica gli sforzi utilizzando materie prime naturali anziché ingredienti chimici. I prodotti di Ettang sono sempre più noti per gli elevati standard di ricerca e sviluppo (R&D) e per la creatività promozionale.

 

150825_me_09

 

Maschera Modellante tascabile in tazza, stampatevelo in fronte. La maschera modellante è comunemente utilizzata nei saloni di bellezza dove è chiamata “maschera di gomma” per via della sua texture gommosa in grado di mantenere la forma. La linea Ettang a “step unico” è racchiusa in un’unica confezione a forma di tazza. Le particelle finissime di polvere, grazie a numerosi processi, consentono di aderire perfettamente alla pelle e garantiscono un netto miglioramento dell’elasticità. Per utilizzarle è sufficiente versare dell’acqua nel recipiente. Esistono 10 tipi diversi di maschere, basta scegliere la maschera più adatta alle nostre necessità e tipologia di pelle, versare dell’acqua e applicare la maschera modellante.

La maschera modellante ETTANG è una maschera peel-off che contiene ingredienti adatti a ogni tipo di necessità, la possiamo provare al Carbone, esfolia / idrata / assorbe gli eccessi di sebo, ideale per pelli miste e grasse; allo yogurt, per rendere la pelle morbida/ incarnato luminoso; alla menta piperita, lenitiva / rinfrescante, ideale per pelli stressate e affaticate.

Curiose di provarla?!

A settembre da Sephora.

 

22214091355_bb1ee200c1_z

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.