The Paperplane Workshop

0

Potrebbe suonare come una band musicale (tipo Jefferson Airplane) oppure far penzare ad un corso su come realizzare aeroplanini di carta, invece The Paperplane Workshop é molto di più. Già nel loro manifesto si riesce ad intuire che si é di fronte a delle persone che hanno un animo tenace e creativo ed il prodotto che ci hanno presentato é assolutamente valido ed il test effettuato dal sottoscritto ha confermato ciò. In verità la documentazione fotografica é andata persa ma cercando di rimediare in qualche maniera farò un breve racconto descrittivo di quello fatto (sta a voi credermi o meno). Prima del racconto gustatevi le immagini, quelle si che le abbiamo visto che ce le hanno fornite loro, della IWA 30L DRYBAG:

adv_campaign-01

Tornando invece al famoso test sappiate che la IWA 30L DRYBAG é ispirata alla classica borsa stagna rivista in ottica lifestyle, cosa di meglio di guadare un fiume (a Settembre mica sono pazzo a farlo ora) pere verificare  l’effettiva resistenza all’acqua e la sua capienza massima. Senza particolari affanni, legati solo alla mia condizione fisica non soddisfacente, il percorso non ha rappresentato problemi, la pratica pochette interna removibile conteva documenti intonsi ed il carico composto da: Felpa, spolverino, pantaloni, scarponcini e battery pack completamente asciutti. L’ergonomia perfettamente bilanciata é sicuramente fondamentale per chi deve portare tanto tempo uno zaino, unica pecca, a mio avviso, la chiusura dello zaino, non sigillata, anche se il dubbio di non aver capito io come andasse chiuso é alto. Lo comprerei? Decisamente si, anche perché il prezzo lo rende decisamente accessibile e poi ho una passione per gli zaini.

[lightbox_gallery hover_zoom=”yes” columns=”4″] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/10/iwa_photo_004.jpg” alt=””] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/10/iwa_photo_003.jpg” alt=””] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/10/iwa_photo_002.jpg” alt=””] [image src=”http://www.bobos.it/wp-content/uploads/2016/10/iwa_photo_001.jpg” alt=””] [/lightbox_gallery]

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.